Supereroi alla ricerca di uno spazio magazzino

Batman, Iron Man, Superman: i supereroi più ricchi di sempre ai quali servirebbe un deposito in affitto

Supereroi in cerca di spazio - Casaforte

Una bizzarra ricerca italiana realizzata dal portale affitti casa.it ha provato a mappare le città dei supereroi più amati di sempre per valutare il prezzo dei loro immobili.

Vi siete mai chiesti quanto varrebbe oggi la meravigliosa villa Wayne, nella periferia di Gotham City, se esistesse davvero? Probabilmente un mucchio di soldi che il tenebroso Bruce Wayne potrebbe risparmiare se scegliesse di affittare un magazzino self storage per i suoi costumi attillati e i suoi “giocattoli” a forma di pipistrello.

Ma d'altronde, come diceva lo zio di Peter Parker, alias l’Uomo Ragno, “Da un grande potere derivano grandi responsabilità”. E a quanto pare, anche grosse spese d’affitto.

Ecco la classifica dei supereroi che potrebbero giovare dalla ricerca di uno spazio magazzino.

VILLA WAYNE

villa-wayne.jpg


L’imbronciato e autoritario Bruce Wayne, alias Batman, potrebbe trasferirsi comodamente in un monolocale se si decidesse a trasferire mobili e cianfrusaglie varie dentro un magazzino in affitto.
Sembra infatti che l’intera villa, compresa di giardino e tecnologica Bat-caverna oggi avrebbe un valore stimato di un milione di Euro.

Ma il monolocale non avrebbe lo stesso fascino e Batman al richiamo luminoso in cielo non potrebbe fiondarsi nella sua Bat caverna per salire a bordo della sua Bat-mobile.
 

LA FATTORIA KENT

fattoria-kent.jpg


Dalle stalle alle stelle avrete pensato quando il timidone Clark Kent ha lasciato la fattoria di famiglia, nel Kansas, per trasferirsi nell’appartamento di Metropolis.
E invece no, perché se la piccola (ma neanche tanto piccola) fattoria esistesse davvero, con i suoi 230 ettari dal costo medio di 4mila dollari per singolo acro, oggi varrebbe all’incirca 920 mila dollari. 

Superman di fatto e anche di portafogli dunque, ma meglio mettersi subito alla ricerca di uno spazio magazzino a Metropolis perché nel nuovo appartamento non entreranno tutte le balle di fieno della fattoria.

VILLA LA JOLLA

villa-la-jolla.jpg

Ecco un altro supereroe che potrebbe aver bisogno di un deposito self storage, se non altro per conservare tutte le diavolerie elettroniche da applicare all’armatura scintillante di Iron Man.
A meno che nella lussuosa villa di La Jolla, vicino San Diego, di proprietà del miliardario Tony Stark, non ci sia spazio a sufficienza.

Secondo l’indagine infatti oggi il valore stimato della villa si aggirerebbe intorno ai 13 milioni di Euro.

Va bene essere miliardari Tony, ma non sarebbe meglio mettersi alla ricerca di uno spazio magazzino? 


chiama
chatta
close_menu