Millennials: chi più di loro ha bisogno del servizio affitto magazzino Casaforte?

Sanno destreggiarsi tra social network e app ma sono davvero i più disordinati, per questo hanno bisogno di un magazzino self storage

Affitto magazzino per Millennials - Casaforte

Non ci sono dubbi: i Millennials sanno destreggiarsi senza problemi nella vita digitale di tutti i giorni. Governano i social network come un sovrano governerebbe un impero e conoscono qualunque tipologia di app in grado di semplificare la quotidianità.

Eppure, tra le generazioni di punta sono considerati anche i più disordinati e disorganizzati. Sono loro ad aver maggior bisogno del servizio di affitto magazzino self storage. Tu sei uno di loro?

Scoprilo con questo test: se riesci a riconoscerti in una di queste situazioni, allora hai decisamente bisogno di uno spazio self storage.

LE CUFFIE DISSOLTE NEL NULLA

Ogni mattina è sempre la stessa storia: sei in ritardo e di corsa perché hai dovuto perdere minuti preziosi alla ricerca delle cuffie. Sembra quasi che durante la notte cuffie e auricolari siano dotati di vita propria e facciano di tutto per rendersi introvabili il mattino seguente.

Ma la verità è un’altra. Forse, se la tua stanza non fosse invasa da cianfrusaglie e vestiti sparsi ovunque, individuare un paio di cuffie sul comodino sarebbe più semplice.

Hai bisogno del servizio affitto magazzino Casaforte. Infondo, liberarsi degli oggetti in eccesso non è molto diverso dal possedere uno smartphone dotato delle migliori applicazioni. In entrambi i casi, riuscirai a risparmiare tempo, massimizzare i punti di forza e rendere la tua vita più facile.

IL LETTO SOMMERSO DAI PANNI

È inutile che continui a comprare vestiti nuovi per evitare la cesta strapiena di panni da lavare. Prima o poi magliette e jeans invaderanno qualunque superficie disponibile, costringendoti a trasferirti sul divano per la notte.

Prima di venire definitivamente spodestato dal tuo territorio, scegli il servizio affitto magazzino Casaforte. Non laveremo i tuoi panni per te, ma possiamo offrirti tutto lo spazio di cui hai bisogno per continuare ad ammassare in un luogo pulito e asciutto i vestiti.

IL DISORDINE RECIDIVO

Schermata 2017-02-16 alle 12.10.52.png

Una recente indagine ha mostrato che i Millennials hanno più difficoltà a mantenere ambienti e abitudini organizzati rispetto ad altre generazioni come i Gen Xers e i Baby Boomers.

Il 46% dei Millennials ha dichiarato di non riuscire a mantenere a lungo l’ordine in casa dopo il rientro dalle vacanze, mentre solo il 34% dei Gen Xers e il 36% dei B Boomers ha ammesso la rapida ricaduta al disordine.


chiama
chatta
close_menu