Self storage su misura

Problemi nella scelta dello spazio? Casaforte Self Storage può aiutarti

Casaforte spazi su misura per privati e aziende - Casaforte

Ogni casa ha una storia che cambia e si trasforma con l’evolversi della vita di chi la abita.
La stessa cosa accade anche ai nostri depositi self storage.

Hai affittato un deposito di classe Small per tenere al sicuro la tua attrezzatura sportiva e l’irrinunciabile collezione di fumetti, ma adesso la situazione è cambiata. C’è la soffitta da sgomberare e il cambio di stagione che non trova posto dentro l’armadio. 

E’ arrivato il momento di traslocare in un self deposito più grande.

Ma come scegliere la dimensione più adatta alle tue esigenze? Semplice, affidandoti ai nostri professionisti sempre pronti ad offrirti un servizio su misura.

Spesso, chi ha esigenza di affittare un deposito self storage guarda alla totalità degli oggetti da conservare e finisce con lo scegliere spazi molto più grandi di quelli che realmente servono.
Al contrario, basterebbe scegliere un deposito Small o Regular e ricordarsi di seguire i nostri consigli su come ottimizzare gli spazi.

Ma ci sono anche casi opposti. Il cliente affitta un deposito da 5 m² perché convinto che possa conservare il suo intero mondo, finchè si accorge che lo spazio a disposizione è diventato stretto ed è arrivato il momento di passare ad una taglia più grande.

Se hai dei dubbi sulle dimensioni dello spazio da affittare, chiedi a Casaforte. Sapremo consigliarti al meglio nella scelta del deposito e saremmo a tua disposizione per aiutarti a trasferire i tuoi beni da un magazzino all’altro.

Noi di Casaforte teniamo molto alla tua soddisfazione e offriamo un servizio di self storage su misura, per rispondere puntuali a qualsiasi esigenza di spazio.


chiama
chatta
close_menu