Self storage a Lugano: come garantire la sicurezza dei tuoi oggetti

Custodisci i tuoi oggetti nei depositi Casaforte e segui alcune semplici regole per preservarne l’integrità nel tempo

Garantire sicurezza oggetti - Casaforte

La Svizzera, quale posto migliore per vivere!
Eric Weiner nel saggio La geografia della gioia descrive la Svizzera come uno dei Paesi più felici al mondo per moltissimi motivi: l’onestà delle persone, la fiducia nel prossimo, il profondo senso di stabilità che pervade la vita quotidiana. Ma c’è un altro elemento cardine che secondo noi connota positivamente la qualità della vita svizzera: le ottime soluzioni proposte in merito all’organizzazione degli spazi.

A chiunque di noi sarà capitato di dover sgomberare gli spazi in casa o in ufficio.
Passioni e attività quotidiane crescono insieme a noi, ma gli spazi a nostra disposizione rimangono sempre gli stessi. Ecco perché, ad un certo punto, c’è bisogno di liberarsi degli eccessi e trovare una nuova sistemazione per attrezzature ed oggetti che si accumulano in un angolo.

Ecco 4 regole per preservare nel tempo l’integrità dei nostri beni archiviati:

1. SELF STORAGE A LUGANO: LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

Innanzitutto è fondamentale individuare un servizio di self storage a Lugano che metta a disposizione magazzini puliti, ma soprattutto sicuri e controllati dove archiviare le proprie cose.
L’impianto dovrà essere facilmente raggiungibile, sorvegliato e controllato 7 giorni su 7, 24 ore al giorno.

Inoltre, è importante scegliere una struttura con un’adeguata illuminazione. La maggior parte dei servizi self storage consente ai clienti di accedere al proprio magazzino anche la sera. Una buona illuminazione è quindi indispensabile per muoversi liberamente, evitando di urtare oggetti delicati e scatoloni.


2. SELF STORAGE A LUGANO: SERRATURE A PROVA DI SCASSO

Non importa quanto sorvegliato sia il tuo magazzino. Meglio assicurarsi che a protezione dell’ingresso ci sia una serratura resistente, in grado di scoraggiare i furbetti.


3. SELF STORAGE A LUGANO: UN OCCHIO DI RIGUARDO ALLA PRIVACY

Ogni buon servizio di self storage che si rispetti lascia libero accesso al cliente, lascia libertà di scelta riguardo a cosa depositare all’interno del magazzino, ma soprattutto gli consente di decidere chi, oltre lui, è autorizzato ad accedere al deposito.
Quest’ultimo, è un aspetto da non sottovalutare che permette di offrire il miglior servizio e una tutela della privacy a 360°.


4. SELF STORAGE A LUGANO: LA DISPOSIZIONE DEGLI OGGETTI

Per evitare inconvenienti e piccoli disastri meglio disporre con cura i tuoi oggetti, seguendo alcune regole basilari che ti consentiranno di trovare immediatamente ciò che cerchi e preservare nel tempo l’integrità di ogni oggetto caro.


chiama
chatta
close_menu