Self depositi per recuperare spazio nell’armadio

Cappotti e maglioni non entrano più nell’armadio? Puoi sempre ricorrere al self storage

Self depositi salva spazio - Casaforte

Finalmente è primavera! Tornano i tessuti leggeri, i toni caldi e avvolgenti, tornano braccia e gambe scoperte che mettono in risalto la tintarella e torna il momento di riorganizzare lo spazio nell’armadio.

Ecco i self depositi che possono aiutarti a recuperare spazio e qualche prezioso consiglio che ti consentirà di organizzare al meglio il guardaroba, in attesa che l’autunno torni a richiedere capi più pensanti.

OLTRE L’ARMADIO… SELF DEPOSITI

Maglioni, cardigan e pullover, ma anche cappotti, giacche invernali e sciarponi di lana. Un solo armadio, benchè molto grande, non può bastare per contenere tutto il tuo guardaroba invernale accanto al ricambio estivo. Con più spazio a disposizione e un armadio ordinato e organizzato, scegliere l’outfit perfetto per l’occasione sarebbe molto più immediato.

Se lo spazio in casa dove sistemare il tuo guardaroba in eccesso scarseggia, puoi scegliere la soluzione facile, comoda e soprattutto economica offerta dai self depositi Casaforte.

PERCHÉ SCEGLIERE UN SELF DEPOSITO?

Semplice. Innanzitutto perché ti permette di sistemare il tuo guardaroba stagionale in un luogo pulito e sicuro, evitando l’inconveniente di spedirli in garage o in soffitta dove rischierebbero di rovinarsi a causa della polvere o della muffa.

Un altro ottimo motivo riguarda la comodità. Casaforte Svizzera infatti mette a disposizione di tutti magazzini self storage di ogni dimensione, sia a Lugano che a Basilea. In questo modo, puoi scegliere il self deposito più vicino a te e raggiungerlo tranquillamente quando più ne hai bisogno.

CONSERVARE IL GUARDAROBA NEI SELF DEPOSITI

Puoi utilizzare i self depositi Casaforte come preferisci: organizza un elegante camera armadio dove stipare ordinatamente ogni indumento oppure un semplice deposito dove sistemare i contenitori carichi di indumenti e accessori.

Il nostro consiglio è di lavare accuratamente ogni singolo capo, anche se sembra pulito, prima di conservarlo in magazzino. Una volta pronti e asciutti, utilizza sacchetti per abiti, buste sottovuoto, ma anche scatole in plastica o in tessuto per riporre i vari indumenti, ma evita le scatole in cartone perchè tendono ad attirare parassiti.


chiama
chatta
close_menu