Riportare l’ordine in casa con i self depositi Casaforte

Swap party, mercatini e self depositi in affitto. Ecco 3 modi intelligenti per fare decluttering

Riportare lordine in casa con i self depositi - Casaforte

Lo dicono anche gli esperti, siamo abituati ad utilizzare solo il 20% di ciò che possediamo lasciando il restante 80% stipato dentro armadi e ripostigli a generare disordine.
In America e in Inghilterra, l’ingombro superfluo si combatte insegnando l’arte del mettere a posto. Noi abbiamo raccolto per voi 3 idee per rimediare al disordine in modo semplice e divertente.

1. ORGANIZZATE UNO SWAP PARTY CON LE AMICHE

Nato a Manhattan nel cuore pulsante dello shopping più sfrenato, lo swapping rappresenta la nuova moda del momento che consente di scambiarsi capi d’abbigliamento, accessori, mobili e oggetti vari. Un modo tutto americano di fare decluttering insomma, abbattendo i costi attraverso l’antica arte del baratto.

2. ALLESTITE UN MERCATINO DELL’USATO

Capita spesso di sentirsi sopraffatti dalle cose. Tendiamo ad accumulare troppi oggetti in casa che portano via spazio ed energia. Quale modo migliore per sbarazzarsi del superfluo se non allestendo un mercatino dell’usato?
I mercatini sono occasioni semplici per barattare, oltre che vendere, oggetti inutilizzati ma ancora in buono stato che non si ha il coraggio di buttare.

3. AFFIDATEVI AL SELF STORAGE

Se la roba vecchia ha iniziato ad invadere il vostro spazio, evitate di spostare tutto in soffitta.
Ricordate che, perché il decluttering abbia senso, è necessario che tutto il superfluo esca dalla vostra casa.
La soluzione ideale è scegliere i self depositi Casaforte. All’interno dei nostri magazzini potrete riorganizzare lo spazio in casa, conservando i vostri oggetti dentro depositi self storage comodi e sicuri. 


chiama
chatta
close_menu