Il sogno nel cassetto di molti? Trasferirsi in un luogo lontano dal caos, con un’elevata qualità della vita e stipendi fuori dall’ordinario. Si insomma, il sogno nel cassetto per la maggior parte della gente che sta pensando di cambiare vita è Basilea.
Attenzione però, non tutto ciò che luccica è oro e purtroppo la Svizzera tedesca in quanto a prezzo affitti gioca partite ad alti livelli. Ecco perché tantissime famiglie, coppie e studenti scelgono il servizio di self storage a Basilea.
QUANTO COSTA VIVERE A BASILEA?
Per quanto riguarda gli affitti, difficilmente riuscirete a trovare un monolocale a meno di 800 franchi, anche se la cifra media si aggira intorno ai 1.200-1.300 franchi.
E per chi ha bisogno di spazio? Esistono soluzioni alternative, come l’affitto di magazzini self storage dove chi possiede mobili e oggetti personali che non utilizza o che non trovano posto in casa può conservare per tutto il tempo che serve.
QUANTO COSTA IL SELF STORAGE A BASILEA?
Generalmente i prezzi variano a seconda della tipologia di magazzino scelto, della posizione all’interno della struttura self storage e, ovviamente, delle dimensioni.
Vediamo i prezzi di affitto settimanale nel dettaglio:
Categoria di deposito Costo settimanale
SMALL A partire da 69 CHF
REGULAR A partire da 270 CHF
LARGE A partire da 389 CHF
EXTRALARGE A partire da 584 CHF
COME RICHIEDERE IL PROPRIO MAGAZZINO IN AFFITTO?
Il servizio è estremamente semplice e sicuro. La prenotazione dello spazio self storage può essere effettuata sia online, seguendo la procedura guidata sul sito web, che telefonicamente chiamando il numero: 061 31244 88 o 061 31244 88 (per chiamate dall’estero).