Quanto costa affittare un deposito: idee regalo per Pasqua

No alle uova di cioccolato, si ai regali personalizzati, spazi su misura nel quale conversare gli oggetti più disparati

quanto costa affittare deposito - Casaforte

“Ah se avessi una casa più grande, un garage capiente o anche un ripostiglio!”

Chissà quante volte abbiamo pronunciato una frase simile. La maggior parte di noi, non possiede una villa o una casa così organizzata nella quale tenere tutto in ordine e/o catalogato.

La soluzione? Affittare un magazzino self storage, un posto sicuro nel quale custodire ogni tipo di oggetto e arredo. Ma quanto costa affittare un deposito?


A PASQUA REGALA UN MAGAZZINO IN AFFITTO

Un regalo originale, un modo per dimostrare alla propria moglie o compagna di tenere molto agli oggetti che lei custodisce con cura.

Regalare un magazzino in affitto può rappresentare un’idea molto originale e apprezzata. Pensate ad una donna che non sa più dove mettere gli abiti non utilizzati a seconda della stagione. Affittare un deposito potrebbe voler dire avere a disposizione una cabina armadio personale e ad uso esclusivo.

Il magazzino self storage Casaforte inoltre è perfetto anche per gli uomini che non sanno mai dove sistemare le proprie attrezzature sportive.


QUANTO COSTA AFFITTARE UN DEPOSITO?

A dispetto di quanto si pensi, affittare un deposito costa meno di un garage o di qualsiasi altro locale tradizionale.

I prezzi variano a seconda delle città e delle dimensioni del self storage.

Casaforte, offre spazi individuali fino a 100 m² a partire a CHF 4.00/giorno, con tariffe personalizzabili in base alle esigenze.

Meglio una stanza in più fuori casa o un uovo di cioccolato?
I dolci hanno vita breve, soddisfano il palato per pochi secondi. I depositi in affitto restano e regalano molte più emozioni, fidatevi!


chiama
chatta
close_menu