Affitto box Basilea. C’è profumo di Natale nell’aria

Le promozioni Casaforte non finiscono mai di sorprendere. A dicembre il tuo deposito costa la metà

Promo natale - Casaforte

Volete sapere perché il nostro servizio affitto box Basilea è tanto richiesto? La risposta è semplice: ogni oggetto porta con sé una storia che vale la pena raccontare.

Come la vecchia cassapanca della nonna, per tanti anni rimasta in disparte in cantina a prendere polvere e umidità, all’interno della quale erano conservati gli album di famiglia, i ricordi di una vita immortalati su carta fotografica ingiallita.

E che dire della piccola bicicletta rossa di Luigino? Ha ancora le rotelle attaccate alla ruota posteriore… mi correggo, la rotella. L’altra è andata persa tanti anni fa, ma ormai al piccolo Luigino era stata regalata una nuova montain bike. Eppure, anche a distanza di anni, la bici rossa è ancora conservata nei nostri magazzini in affitto a Basilea.
Luigi vuole rimetterla a nuovo per regalarla un giorno a suo figlio.

Gli oggetti portano con sé i ricordi di una vita, le nostre gioie, i nostri dolori, sconfitte, vittorie.

Ecco perché vale la pena conservarli, sfruttando il servizio affitto box Basilea che solo Casaforte saprà offrirti.

Con il Natale alle porte, scopri la nostra imperdibile promozione!
Scegliendo un deposito self storage dal 1 al 31 dicembre 2017 per un periodo complessivo di 60 giorni, riceverai uno sconto del 50% sul primo mese di affitto + 10 scatole di cartone GRATIS.

Perché a Natale siamo tutti più buoni e con un’offerta simile, la bici di Luigino rimarrà al sicuro ancora per un bel po’, così come le foto della nonna, riposte ordinatamente dentro pratici scatoloni Casaforte.



Promozione valida nel deposito di:

chiama
chatta
close_menu