Custodisci piccoli e grandi tesori dentro i nostri scatoloni

Ecco 4 idee intelligenti per imballare gli oggetti più difficili senza rischiare di rovinarli durante il trasporto

Scatoloni in affitto Casaforte - Casaforte

Le tue cose sono importanti per i professionisti del self storage Casaforte. Ecco perché appena arrivato nei nostri depositi mettiamo a tua disposizione tutto il necessario per archiviare e custodire al meglio piccoli e grandi tesori: scatoloni, carrelli trasportatori, scale, etc…

Il vero problema è organizzare il trasloco prima di giungere al sicuro nei nostri magazzini e, soprattutto, trovare delle soluzioni intelligenti per l’imballaggio di oggetti difficili da trasportare che rischiano di danneggiarsi se riposti all’interno di scatole di plastica o cartone.

Ecco perché abbiamo stilato una lista di 4 idee geniali per l’imballaggio dei tuoi oggetti cari.


LA CASSETTA DEGLI ATTREZZI

Cacciavite, martello, chiodi e… coltelli. Si, nella tua cassetta degli attrezzi potrai sistemare anche tutti i coltelli della cucina, grandi o piccoli che siano. Magari avvolti individualmente in carta da giornale o tovaglioli.

Perché? Semplice, perché le lame dei coltelli potrebbero rischiare di forare le scatole di imballaggio e venir graffiate o rovinate da altre posate imballate. Meglio riporli al sicuro dentro un’impenetrabile cassetta degli attrezzi, così che arrivino intatti a destinazione.

Una volta giunto all’interno del tuo magazzino temporaneo, potrai sistemarli negli appositi scatoloni Casaforte.


I SACCHI DELLA SPAZZATURA

Come evitare che asciugamani, coperte e lenzuola si riempiano di polvere durante il trasporto?
Utilizzando dei capienti sacchi della spazzatura che potrai sigillare con dello scotch. In questo modo saranno più facili da trasportare e saranno anche utili per abbattere gli spazi morti all’interno dell’auto o furgone.

E una volta giunto nel tuo deposito self storage? Richiedi subito gli scatoloni Casaforte.


LE VALIGIE

Probabilmente ci avrai già pensato. Il modo migliore per riuscire a trasportare libri e quaderni senza il rischio che si rovinino durante il viaggio è sicuramente un capiente trolley, una valigia rigida o una cartella. 


IL CARTONE DELLE UOVA

Sei un amante di orecchini, anelli, braccialetti e collane a più non posso ma hai paura che si rovinino o si perdano durante il trasporto verso il tuo deposito in affitto?

Sistemali in un cartone per le uova ben sigillato con dello scotch. Al tuo arrivo, chiedi ad uno dei nostri professionisti del self storage un piccolo scatolone e chiudi tutto al suo interno.


chiama
chatta
close_menu