My space deposito Lugano per le collezioni più improbabili

Certe collezioni strane e improbabili, meglio non lasciarle in salotto. Prova con magazzino in affitto Casaforte

My space deposito Lugano per collezioni improbabili - Casaforte

C’è chi colleziona monete e francobolli e chi punta a collezioni davvero improbabili che potrebbero necessitare di un servizio myspace deposito Lugano.

Quando il collezionismo diventa, da semplice hobby, una vera e propria ossessione, il salotto di casa non è più il posto giusto per conservare preziosi oggetti.

Perché allora non riservare loro tutto lo spazio necessario con il self storage? Basta scegliere il magazzino in affitto delle dimensioni giuste per archiviare, sistemare, catalogare tutto ciò che ti appassiona. Ecco 5 tra le collezioni più strane e assurde del mondo che meriterebbero uno spazio dedicato.


Tavole da surf

Vivi in città ma senti forte il richiamo dell’onda e del vento tra i capelli? Prendi spunto dall’hawaiano Donald Dettloff che ha collezionato ben 647 tavole da surf e le ha usate come recinzione per il suo giardino. Per ovviare alla mancanza del giardino puoi tranquillamente utilizzare un deposito oggetti a Lugano dove coltivare la tua insana passione per il mondo del surf.


Collezione di bambole

Certe passioni non hanno età e neanche sesso. Lo dimostra il singaporiano Jiang Yang, il più grande collezionista di Barbie al mondo. Una collezione da record che richiede spazio,specialmente se le bambole in questione sono circa 9000.

Ma c’è anche chi ama collezionare altri tipi di bambole, meno adatte ad essere esposte in bella vista all’arrivo degli ospiti. Anche in questi casi, un myspace deposito Lugano appositamente dedicato risolverà ogni problema, togliendoti da situazioni imbarazzanti.


Cartelli “Do not disturb”

C’è chi dalla vacanza in albergo porta a casa come souvenir una saponetta o una cuffia per la doccia e chi, come Rainer Wercher, ha raccolto e portato a casa oltre 11mila cartelli “Do not disturb” da hotel di tutto il mondo. Una collezione curiosa, quanto impegnativa e ingombrante per la quale prendere un box in affitto potrebbe rivelarsi la scelta ideale. Pensaci!


Collezione Darth Vader

Hai iniziato a collezionare action figure e statuine dei tuoi eroi preferiti? Roba da principianti. Pensa che Bill McBride ha passato oltre 20 anni a collezionare oggetti dedicati a Darth Vader di Star Wars per un totale di oltre 60mila articoli. Prendi esempio da lui, inizia a cercare un servizio my space deposito Lugano.


Collezione di coni stradali

Restando in tema di passioni insolite, forse ancora non sai che in Gran Bretagna David Morgan colleziona da anni coni stradali da tutto il mondo. Per collezioni bizzarre come queste, qualcuno chierebbe il divorzio: meglio lasciar stare il salotto di casa o il prezioso spazio ricavato in garage e custodirle in un deposito oggetti spazioso e riservato.


091 880 08 08

chiama
chatta
close_menu