Magazzino per traslocare a Basilea

Vuoi risparmiare sul trasloco aziendale? Ecco i pratici consigli di Casaforte Self Storage

Trasloco aziendale i consigli di Casaforte - Casaforte

Traslocare in una sede più grande è sempre una grossa soddisfazione per un’azienda.

L’attività cresce e con essa raddoppia anche il personale che deve avere a disposizione spazi sufficienti per poter svolgere al meglio il proprio lavoro.

Adesso però arriva la parte più faticosa: come organizzare il trasloco senza dover spendere prezzi esorbitanti? A chi affidarsi per ottenere un servizio completo e professionale?

La risposta alle tue domande è sempre la stessa: affidati a Casaforte.

Se cerchi un magazzino per traslocare a Basilea, vieni a trovarci presso il nostro centro self storage svizzero e trova il tuo spazio su misura. Potrai custodire archivi e mobilia della tua azienda, in attesa che la nuova sede sia definitivamente pronta. Possiamo supportarti in tutte le fasi di trasporto, offrendoti soluzioni personalizzate.

Ecco i consigli per risparmiare sulle spese di trasporto: 

  1. Evita di organizzare il trasloco nei mesi di giugno, luglio e settembre. Sono più frequenti i cambi casa e i traslochi aziendali e i prezzi tendono ad aumentare.

  2. Se sei titolare di una piccola attività e puoi farne a meno, rinuncia al servizio imballaggio e prepara personalmente scatoloni e faldoni dove stipare documenti e materiale di cancelleria.

  3. Hai pochi complementi d’arredo in giro per l’ufficio? Allora occupati dello smontaggio dei mobili e sistema tutto accanto all’ingresso per velocizzare le procedure di caricamento sul furgone.
     
  4. Fai un elenco degli oggetti che devi trasportare e ricordati di fotografare o filmare lo stato delle cose prima di impacchettarli.

  5. Assicura oggetti fragili e apparecchiature di valore che potrebbero danneggiarsi durante il trasporto.

  6. Se dopo il trasloco ti accorgi che alcuni oggetti o apparecchiature sono stati danneggiati, contatta subito il responsabile del nostro centro per comunicare l’entità dei danni.

chiama
chatta
close_menu