Scopri nuovi autori nel magazzino per conservare libri a Basilea

Per gli amanti dei libri, ecco 4 bestseller da non perdere. Fai più spazio a nuove letture dentro il tuo magazzino self storage

magazzino per conservare libri a Basilea - Casaforte

Finalmente tutto torna a fiorire.

Le giornate si allungano, le strade si colorano di innumerevoli varietà di verde e il tempo sembra scorrere con calma e lentezza. Quale periodo migliore per riprendere le letture lasciate sul comodino o per scoprire nuovi libri?

Se anche tu hai paura di andare in libreria, sapendo di non avere più spazio in casa ma non potendo resistere all'acquisto e alla lettura, abbiamo una soluzione: in un magazzino per conservare libri a Basilea puoi mettere da parte i volumi che non sfogli usualmente, liberando parte della libreria per nuovi arrivi. Non solo, puoi custodire in totale sicurezza anche edizioni rare o collezioni a cui tieni particolarmente, dato che i magazzini Basilea sono privi di umidità.

Intanto, vogliamo condividere con te la lista della Bbc dei 4 libri besteller di autori europei che potresti non conoscere, ma che non vorresti farti sfuggire:

Ecco la top 4 dei bestseller europei, assolutamente da non perdere:

1. Italia: L'amica geniale di Elena Ferrante

Il fatto che l'identità di Elena Ferrante sia avvolta nel mistero ha contribuito in minima parte alla sua fama crescente in Europa: ad averla fatta amare dal grande pubblico sono le storie racchiuse nei suoi libri, così forti da riuscire a catturare il lettore fino all'ultima pagina.

L'amica geniale racconta dell'amicizia tra Elena e Lilia e del tentativo di fuggire dalla criminalità napoletana.


2. Grecia: Resa dei conti di Petros Markaris

In un presente alternativo, reso distopico dal clima della crisi europea, la Grecia esce dall'euro e, nel disastroso crollo economico e sociale che segue, iniziano una serie di strani omicidi in cui il lettore è portato a parteggiare più per il serial killer che per l'ispettore che segue il caso.


3. Norvegia: La morte del padre di Karl Ove Knausgard

Il racconto, in parte autobiografico, delle due grandi lotte parallele che accompagnano la vita: l'una, prosaica, è la lotta per la sopravvivenza quotidiana; l'altra, filosofica, è la ricerca del senso della vita e delle proprie aspirazioni. In questo fluire di pensieri ed eventi, si inserisce un evento che fa crollare ogni certezza che aveva sorretto e arginato la vita fino a quel momento: la morte del padre.


4. Danimarca: Il Buddista di Dorthe Nors

Una raccolta di racconti brevi che fanno luce su realtà al limite. Le storie della Nors, sensibili, cupe e sorprendenti, raccontano il cammino di un uomo che decide di trovare la religione in seguito ad una crisi spirituale. I temi affrontati sono difficili, ma vengono trattati con comicità e calore, mai con crudezza.

Allora cosa aspetti? Tuffati in nuove letture, in un magazzino per conservare libri a Basilea.


091 880 08 08

chiama
chatta
close_menu