L'amore è finito? Nascondi i tuoi ricordi in un magazzino in affitto

Regali dei mesi passati insieme, foto, lettere d'amore. Chiudi tutto in una scatola e vieni in Casaforte Svizzera

Magazzino in affitto per san valentino - Casaforte

È un dato di fatto, non tutte le coppie sono destinate a rimanere per sempre felici e contenti.
Una volta credevamo alle favole, agli amori irriducibili destinati a non spegnersi mai, poi siamo cresciuti. Abbiamo imparato a vivere bene la nostra vita anche da single e abbiamo scoperto che ci sono grandi amori e colpi di fulmine destinati ad esaurire il loro effetto.

Quest’anno ne abbiamo avuto una traumatica dimostrazione con la scioccante decisione di Angelina Jolie di dare il benservito definitivo al suo grande amore Brad.

Molti si saranno chiesti: se non ce l’hanno fatta loro, belli, ricchi, socialmente impegnati e di successo, chi mai potrà dimostrare che l’amore vero esista?

Lasciamo a voi la risposta, perché S. Valentino è alle porte e visto che non tutti si stanno preparando a festeggiare con cioccolatini e fiori, noi di Casaforte Svizzera vogliamo proporvi un modo classico ma sempre efficace di utilizzare il vostro magazzino in affitto per chiudere con il passato. 

chiudere-ricordi-in-scatola.jpg

Quando l’amore finisce, si sa, sono soprattutto i ricordi a farci pesare la mancanza dell’uomo o della donna perduta. Potrà sembrare semplicistico, ma eliminare dalla vostra vista tutti i regali dei mesi passati insieme, le foto e le lettere romantiche è un buon punto di partenza per fare pulizia nella vostra vita e nel vostro cuore.

Meglio evitare di ammassare tutto dentro un ripostiglio o di stipare cianfrusaglie varie in un armadio. Sarà solo un inutile spreco di spazio, soprattutto perché durante le prime settimane vi verrà spesso nostalgia e voglia di scoperchiare il vaso di pandora.

trovare-anima-gemella.jpg

Il nostro consiglio è di fare vostro il famoso motto “lontano dagli occhi, lontano dal cuore”.

Chiudete in una scatola tutto ciò che vi fa ricordare i momenti unici trascorsi insieme alla vostra ex dolce metà. Via l’orsacchiotto di peluche vinto al luna park, via la catenina con inciso il suo nome sopra, la gigantografia della fantastica estate a Formentera e tutta la sfilza di poesie alla Pablo Neruda collezionate un mese dopo l’altro.

Poi scegliete il deposito Casaforte più vicino, richiedete un magazzino in affitto taglia Small e provate a “seppellire” lì i vostri ricordi. Anche solo per pochi mesi.

D'altronde la nostalgia non durerà per sempre. Dietro l’angolo certamente c’è un principe azzurro o una principessa che aspetta pazientemente di far parte della vostra vita, e noi di Casaforte siamo certi che, prima o poi, potreste aver bisogno di riciclare una di quelle poesie alla Neruda rimaste chiuse nel vostro deposito self storage.

 


chiama
chatta
close_menu