Magazzino in affitto per festeggiare i papà

Vogliamo confidarvi un segreto: anche i papà hanno bisogno di spazio. Ecco come può aiutarvi Casaforte

magazzino per la festa del papa - Casaforte

Per i figli non esiste un giorno specifico per festeggiare l’uomo più importante della propria vita. Ogni giorno è quello giusto. Ma qualcuno ha scelto il 19 marzo come data per festeggiare ufficialmente i papà.

La festa del papà, nata in onore di San Giuseppe, si è diffusa in tempi relativamente recenti per rendere un tributo alla figura paterna.

Anche Casaforte celebra i papà di tutto il mondo, ecco perché apriamo i nostri magazzini in affitto e offriamo più spazio.


ATTREZZI DA LAVORO? PORTALI IN UN MAGAZZINO IN AFFITTO

Non esiste oggetto che il papà non sia in grado di aggiustare o sistemare. Lui ha sempre il pezzo di ricambio pronto in garage, sa quando è il momento giusto per intervenire e sa come ordinare meticolosamente i suoi attrezzi da lavoro per trovare immediatamente quello che serve.

Allora perchè non regalargli un magazzino Casaforte per concedergli più spazio?

Ogni papà ha un progetto dimenticato in un angolo di garage. Che sia ridipingere un vecchio mobile, aggiustare la moto che usava da giovane, oppure creare nuovi mobili per il giardino e ridipingere le porte di casa. Tutto ciò richiede tempo ma soprattutto tranquillità.

Il 19 marzo scegli un magazzino in affitto e regalalo al tuo papà anche solo per un mese. Con l'arrivo della primavera sarà sufficiente per realizzare un piccolo progetto.


LIBRI: SOLO SE C’È SPAZIO NEL MAGAZZINO IN AFFITTO

Voglia di poltrire sul divano fino alla fine dell’inverno… ma in compagnia di un buon libro. 

Alcuni papà hanno voglia di rilassarsi e leggere. Altri però esagerano, e dopo aver riempito tutti i ripiani del salotto con i loro libri, iniziano ad invadere anche gli spazi del resto della famiglia.

Prima che la sua passione diventi un problema, tocca a te regalargli un magazzino self storage.


PAZZI PER IL VINILE? AFFITTA UN MAGAZZINO

I nostri papà non smetteranno mai di stupirci e tramandarci le loro conoscenze e passioni. Come la passione per la musica, ma solo se rigorosamente ascoltata su vinile.

Maggiore qualità, piacere del collezionismo e il puro gusto di tenere tra le mani un pezzo di storia. Sono tante le motivazioni che possono spingere a iniziare una collezione di dischi in vinile.

Hai ancora qualche dubbio su cosa regalargli quest’anno? Chiamaci e ti racconteremo di più sui nostri magazzini in affitto a partire da CHF 4.90 al giorno.


chiama
chatta
close_menu