Magazzino affitto Basilea: vivi la natura in città

I parchi e giardini di Basilea sono una parte imprescindibile della città, soprattutto in vista dell’estate. Pronto a tornare all’aria aperta con un magazzino affitto Basilea?

Magazzino affitto Basilea per vivere la natura in citta - Casaforte

Basilea è una città dal “cuore verde”, che offre parchi e giardini per tutti i gusti e tutte le esigenze: dal relax con amici al pic nic in famiglia, dall’escursioni all’esercitazione con i rollerblade.

Il servizio magazzino affitto Basilea ti è stato utile per conservare tutte le tue attrezzature sportive, ma adesso è arrivato il momento di tirarle fuori e riprendere le abitudini estive.

Ecco una mini guida per l’estate a Basilea sui parchi e i giardini più belli da visitare.


PARK IM GRÜNEN

Un tempo il Park im Grunen era la residenza estiva del filantropo basilese Christoph Merian, oggi è amato e frequentato da chi ama il pattinaggio, la bicicletta e le passeggiate, nonché gli sport in generale, grazie alla presenza di campi sportivi e parco giochi.

Se sei uno sportivo, amante della bella stagione, è arrivato il momento di recuperare i rollerblade dal tuo box in affitto Basilea e… tornare in pista.


SCHÜTZENMATTPARK

È il parco cittadino per eccellenza, meta prediletta degli sportivi che vivono in città, ma che non vogliono rinunciare agli sport all’aria aperta.

Tu che cosa conservi nel tuo magazzino affitto Basilea? Racchette da pin pong, attrezzi fitness o attrezzatura per l’arrampicata?


KANNENFELDPARK

 

Con ben 9,1 ettari, il Kannenfeldpark è il parco più grande della città di Basilea. Passeggiando all’interno è possibile ammirare 180 specie diverse di alberi. Un percorso sensoriale, primordiale ed educativo. Passa dal nostro deposito self storage Basilea e rispolvera vecchie macchine fotografiche e scarpe da trekking, la natura ti aspetta!


GIARDINI MERIAN

Nella periferia di Basilea troviamo un angolo verde ricco di storia.

I Giardini Merien sorgono intorno a Ville Merien, una costruzione di interesse storico che risale al 1711. Ma la peculiarità del posto non risiede solo nell’interesse storico e architettonico, ma soprattutto nell’orto botanico, che ospita la più grande raccolta di iris a livello mondiale con oltre 1.500 tipi di iris.

Pronto per pianificare il tuo prossimo weekend all’aperto?


091 880 08 08

chiama
chatta
close_menu