Deposito Lugano: fai spazio in casa al nuovo arrivato in famiglia

Ecco qualche consiglio per preparare casa e deposito in affitto in vista del nuovo nascituro

Spazio per i nuovi arrivi - Casaforte

Benjamin Franklin diceva: “Nella vita esistono solo due certezze: la morte e le tasse”.
Ma noi di Casaforte siamo convinti che ne esista anche una terza, ossia che la nascita di un figlio può ridurre drasticamente lo spazio in casa.

D'altronde si sa, per quanto piccoli i bambini pretendono una grandissima quantità di spazio per tutti i loro accessori, prodotti, giocattoli. Ecco come prepararsi con un deposito a Lugano.


LA STANZA A PROVA DI BAMBINO

Innanzitutto è necessario trasformare una stanza della casa, che sia una camera da letto, un ufficio o la camera degli ospiti, nella “stanza bambino”. Uno spazio interamente dedicato per conservare tutto ciò che serve al tuo piccolo monello: pannolini, salviette, bavaglini, scorte di omogeneizzati, vestitini e giocattoli di scorta, etc…

Il nostro consiglio? Meglio eliminare mobili, letti, scatoli e scomparti extra per lasciare più spazio possibile al bimbo. Nel tuo deposito Lugano potrai depositare tutto in totale sicurezza.


UN DEPOSITO A LUGANO PER I MOBILI OFF LIMITS

Con l’arrivo del nuovo bebè è necessario capire cosa fare con quei mobili “non adatti ai più piccoli” come ad esempio tavolinetti bassi in vetro che spesso hanno bordi appuntiti e pericolosi, ma anche cornici e piccoli oggetti facilmente ingeribili.

In attesa che il bimbo cresca e diventi più consapevole dei rischi è bene sbarazzarsi di mobili e cianfrusaglie che potrebbero costituire un problema. 


UN MAGAZZINO PER I REGALI EXTRA

Altra grande certezza nella vita è che appena nascerà il tuo bambino, amici e parenti ti inonderanno di ogni genere di regalo per il piccolo: indumenti, giocattoli, accessori per la prima pappa, per la prima nanna, per il primo bagnetto, e via in un crescendo di prime esperienze che porteranno solo nuove cianfrusaglie nella tua casa.

Probabilmente nemmeno mettendo al mondo un’intera baby squadra di calcio riuscirai ad utilizzare tutto. Invece di lasciare che si accumuli in salotto, in garage o in qualunque altro angolo della casa, portalo nel tuo deposito a Lugano.

Chissà, un giorno potresti riciclarlo per il fratellino.


chiama
chatta
close_menu