Cosa serve per affittare un’unità di stoccaggio?

Concentrazione, connessione ad internet e spirito di organizzazione: le 3 parole chiave per ottenere subito un deposito self storage

Affittare unita di stoccaggio - Casaforte

Chi visita il nostro sito per la prima volta o viene a trovarci presso uno dei nostri depositi self storage a Lugano o Basilea, generalmente è perché ha davvero un disperato bisogno di spazio.

C’è il padre di famiglia che deve ristrutturare casa e non sa dove conservare i suoi mobili, c’è il giovane di belle speranze che ha appena traslocato in Svizzera in cerca di nuove prospettive di lavoro. C’è persino la nonnina che non ha più spazio dove conservare le foto che raccoglie dal ’43 e le tiene tutte in vecchi scatoloni in soffitta.

Tutti vengono da noi con una precisa domanda: cosa serve per affittare un’unità di stoccaggio?

E la risposta (o le risposte) è quasi sempre la stessa. Servono concentrazione, una connessione ad internet e spirito di organizzazione.

Ovviamente vi starete chiedendo perché serve concentrazione per affittare un’unità di stoccaggio. Chi affitta un deposito self storage per la prima volta ha la tendenza a sopra o sottovalutare il suo bisogno di spazio.
Scegliere la dimensione del magazzino non è sempre facile. Bisogna considerare la quantità di oggetti da stoccare, la loro sistemazione all’interno dell’unità e, soprattutto, le vostre esigenze di spazio. Quindi concentratevi: di quanto spazio avete effettivamente bisogno?

Se non riuscite a trovare la risposta, il nostro consiglio è di lasciarvi guidare dai nostri esperti.

Una volta stabilito quale categoria di deposito affittare, vi servirà una connessione ad internet per accedere al sito www.casaforte.ch e ottenere subito un preventivo gratuito e senza impegno.
Come? Compilando il box giallo ben visibile sulla destra del sito dove inserire contatti, località di deposito e categoria.

E per chi non ha una connessione ad internet? Nessun problema, potrete venire a trovarci direttamente presso il vostro deposito di interesse e prenotare il vostro spazio.

Resta da capire perché sia fondamentale avere spirito di organizzazione per gestire un magazzino in affitto. La risposta è molto semplice. Un magazzino self storage è uno spazio a vostra completa disposizione che noi di Casaforte ci impegniamo a mantenere sempre pulito e protetto. Ma ad organizzare ciò che è contenuto all’interno dovete pensarci voi.

Non solo per la sicurezza dei vostri oggetti, ma anche a beneficio del vostro tempo.

Indecisi sul da farsi? Scoprite come funziona il servizio self storage Casaforte e per qualsiasi dubbio contattate i nostri esperti. 


chiama
chatta
close_menu