Vuoi conservare il guardaroba in eccesso nei nostri magazzini in affitto?

Ecco come preparare il tuo vestiario per una perfetta conservazione

Conservare il guardaroba nei magazzini Casaforte - Casaforte

Lo spazio nell’armadio sembra non bastare mai.
C’è bisogno di vestiti, giacche, borse e scarpe per tutta la famiglia, ma lo spazio è limitato.
Per tutti coloro che non sanno resistere alle tentazioni dello shopping, la cura di cassettoni e armadi diventa una vera e propria sfida quotidiana.

La soluzione ideale per riappropriarsi dello spazio che manca è scegliere i magazzini in affitto Casaforte.

Prima di trasferire il tuo guardaroba in un deposito self storage però, assicurati che siano imballati e protetti per essere conservati al meglio.
I nostri centri Casaforte offrono una vasta gamma di materiali da imballaggio, per conservare al meglio tessuti delicati e accessori.

Devi stoccare abbigliamento per un lungo periodo? Allora ti serve assolutamente un baule porta vestiario. Potrai appendere all’interno i tuoi vestiti, concedendogli spazio per respirare, ma senza il rischio di sformare o rovinare i tuoi capi preferiti.

Evita di utilizzare buste o sacchetti in plastica. Materiali inclini allo strappo possono portare alla creazione di muffe sui tessuti. Meglio scegliere contenitori adatti alla conservazione sottovuoto.

E non dimentichiamoci delle scarpe. Ogni paio va conservato all’interno della scatola di cartone originale o dentro contenitori che le proteggano da polvere e luce. Potrai richiedere ai nostri addetti incaricati delle strutture apposite dove sistemare le calzature, senza il problema che invadano tutto il tuo spazio vitale.


chiama
chatta
close_menu