Coltiva la passione, fai crescere lo spazio.

Casaforte offre spazi personalizzati ai professionisti del giardinaggio

Coltiva la passione fai crescere lo spazio - Casaforte

Le fiere di giardinaggio attirano sempre più persone e il numero annuo di visitatori è in continuo aumento. Il giardino: un luogo dove dimenticare lo stress di tutti i giorni, rilassarsi e sognare.

Sempre più persone lasciano la città per tornare a vivere in campagna e realizzare il sogno di possedere una casa nel verde. Quelli che invece restano a godersi i benefici della vita in centro, trasformano terrazzi e tetti in piccole oasi verdi.

Amare il verde non significa però necessariamente avere il pollice verde.

Ecco perchè i garden designer sono così richiesti: offrono servizi di pianificazione, ti aiutano a progettare il tuo giardino personale, danno consigli su come mantenere verde il terrazzo, e come riportarlo in vita prendendosene cura professionalmente.

Il giardinaggio è estremamente stagionale: ghiaccio, brina o troppa pioggia sono controproducenti per la maggior parte dei lavori svolti in giardino.

A un'azienda di giardinaggio servono anche macchinari e attrezzi, così come spazio dove depositarli quando non vengono utilizzati. La possibilità di affittare un self-storage a Basilea, Bedano o Lugano rappresenta la soluzione ideale per depositare tutto il necessario nei mesi invernali.

 

Cariola, rastrelli e motosega si prendono una pausa in un box in affitto

Specialmente per i business di giardinaggio di piccola-media grandezza che lavorano con un team di poche persone, affittare un capannone o magazzino non è l'ideale. Prendersi uno spazio self-storage è  invece la soluzione più conveniente per ogni appassionato di giardinaggio che desideri depositare i suoi attrezzi.

Non tutti i garage sono resistenti al freddo o disponibili in varie misure. Mentre un self-storage Casaforte sì - e tutto trova posto al suo interno.

In un deposito self-storage Casaforte, in centro Basilea, Bedano e Lugano, attrezzi come seghe, motoseghe, cariole, tosaerba, così come rastrelli, pale, scale e canne dell'acqua, saranno sempre a portata di mano.

Per potare alberi da frutta, piante e cespugli, ogni giardiniere utilizza almeno una scala. Molti amano anche potare le siepi in forme particolari, e chiedono aiuto ad un esperto di orticoltura per ottenere il massimo risultato.

Quando un albero viene colpito da un forte temporale, o è semplicemente troppo vecchio, servirà sicuramente una scala per raggiungere la parte più alta e una motosega per tagliarlo.

Durante l'inverno tutti gli attrezzi possono essere depositati facilmente in un self storage personale. Avrai sempre accesso immediato a tutto in caso di emergenza - per esempio se il gatto dei vicini si rifiuta di scendere dall'albero.

Se desideri riorganizzare i tuoi macchinari, Casaforte Self-Storage offre soluzioni su misura per te, per tutto il tempo che vuoi tu.

Dove depositare attrezzi da giardinaggio non sarà più un problema. I nostri spazi sono sempre disponibili, con accesso 7-22 e lucchetto personale. Potrai finalmente concentrarti sui tuoi clienti e sugli ordini senza preoccuparti del tuo deposito in affitto. I macchinari possono essere noleggiati, piante e fiori comprati direttamente in serra senza dover fare lunghi detour per raggiungere il magazzino fuori città: lascia tutto pulito e al sicuro nel tuo self storage.

I depositi Casaforte ti rendono la vita più facile.

Che attrezzi e materiali posso lasciare nel self-storage?

 

Da Casaforte Self-Storage puoi depositare tutti gli attrezzi da giardinaggio e i macchinari che ti servono:

  • tosaerba
  • tagliasiepe
  • erba finta
  • box di sabbia e refiller
  • fertilizzante per giardino e fiori
  • fontane d'acqua
  • pale e rastrelli
  • pesticidi

 

Cerchi una soluzione self storage per l'orticoltura?

Lascia che i nostri esperti trovino quella più adatta a te

Contatta i nostri esperti per depositare tutto ciò che vuoi

Clicca qui per un preventivo o chiamaci


chiama
chatta
close_menu