Partecipa alle fiere dell'arte più importanti con un'area di stoccaggio Basilea

Giugno porta una ventata di arte a Basilea con 4 fiere dell’arte da non perdere. Pronto a riporre i tuoi acquisti al sicuro?

Area stoccaggio basilea per collezioni artistiche - Casaforte

I mesi estivi sono, a Basilea, i mesi dell'arte. La città viene invasa da galleristi, artisti, collezionisti ed esteti per partecipare a mostre e fiere che lanciano le nuove tendenze in campo visivo.

Anche la nostra area di stoccaggio Basilea si riempie di attrezzature, tele, vernici, sculture e ogni tipo di oggetto che, una volta posto sotto gli sguardi dei visitatori, rivela tutto il suo splendore. In questi mesi il deposito temporaneo Casaforte diventa custode di opere nascoste e di materiali che stanno per essere trasformati in qualcosa di grandioso.

Tu sei qui per ammirare o per creare? In entrambi i casi, abbiamo stilato per te una lista delle fiere d'arte più interessanti di giugno 2018. Preparati a vedere cose che non avresti potuto immaginare e che apriranno la tua mente.


Art Basel, 14-17 giugno

Preparati, sta per iniziare una delle fiere dell'arte più importanti a livello internazionale. Con più di trecento gallerie e centinaia di opere esposte, Art Basel è uno degli appuntamenti più attesi del mercato dell'arte. Nata a Basilea nel 1970, la fiera è diventata così conosciuta da avere anche un'edizione a Miami Beach ed un'altra ad Hong Kong. Per cui, se vuoi custodire i tuoi ultimi acquisti in un luogo sicuro, vieni a scoprire i nostri spazi stoccaggio Basilea: asciutti e sorvegliati h24.


Design Miami/Basel, 12-17 giugno

Design internazionale esposto con la cura di una mostra museale.

Design Miami è un altro di quegli appuntamenti presenti sul calendario di ogni critico, gallerista, designer, architetto o acquirente. Se stai pensando di dare un tocco di classe al tuo appartamento, è arrivato il momento di farlo! Non devi neanche preoccuparti di dove mettere tutte quelle cose che un giorno potranno servirti di nuovo, con l'affitto magazzino Basilea.


Gz-Basel, 14-17 giugno

Giunta alla sua quarta edizione, Gz-Basel è un punto d'incontro sempre più interessante per i creatori e gli amanti dell'arte contemporanea. Curata ed organizzata da GaleriaZero, il tema di quest’anno è L'esperienza dell'arte. La nuova priorità.

Pronto ad entrare in contatto con le realtà più vive del panorama artistico contemporaneo? Se invece stai pensando di partecipare, sai già dove depositare oggetti e apparecchiature da lavoro.


Scope, 12-17 giugno

A soli cinque minuti a piedi dalla sede di Art Basel, Scope si propone come un luogo più raccolto e meno caotico, in cui conoscere una selezione di artisti contemporanei che, scelti con cura, possano delineare le nuove tendenze della street art e dei nuovi generi contemporanei.

Anche loro hanno approfittato del servizio stoccaggio Basilea. Tu cosa aspetti?


091 880 08 08

chiama
chatta
close_menu