Alla scoperta dei 5 laghi più belli della Svizzera con il self storage Casaforte

Primavera, il momento perfetto per scoprire le bellezze che ti circondano e riutilizzare ciò che hai custodito nel tuo magazzino self storage durante l'inverno

alla scoperta dei laghi con il self storage - Casaforte

È tempo di uscire di casa e dedicarsi agli sport e al relax all'aria aperta. E non c'è posto migliore della Svizzera, non a caso conosciuta per le sue bellezze naturali, per godersi l'esplosione della primavera.

Finalmente puoi far prendere luce a kayak, remi, bici, sdraio e completi a mezze maniche, tirandoli fuori dal tuo self storage Casaforte, dove ti hanno atteso durante l'inverno. Per cui, se ami lo sport, la natura e i panorami mozzafiato, non puoi non leggere questa guida sui laghi più belli della Svizzera.

Sei pronto a riprendere il viaggio?


CHAMPEX-LAC

Situato nel cantone di Valais e soprannominato Little Canada per le sue acque cristalline, è la tappa perfetta sia per le famiglie che per gli escursionisti che cercano bellezza naturale, relax e passeggiate di diverse difficoltà.

Non resta che tirar fuori dal tuo deposito self storage gli scarponi da trekking per partire.


SCHWARZSEE

Si estende nella zona delle prealpi del Fribourg ed è una delle tappe preferite da chi ama nuotare, pescare e fare stand-up paddleboard. Anche detto “lago nero” per il colore scuro dell'acqua in determinate condizioni di luce.


laghi-e-self-storage.jpg



OESCHINENSEE

Avventurandosi nella parte più alta del cantone di Berna, ci si trova davanti uno dei laghi più belli della Svizzera. Un paesaggio da cartolina, dove camminare, fotografare o rilassarsi circondati dalla bellezza naturale. 

Non sai dove conservare le foto delle tue escursioni? Il self storage potrebbe fare al caso tuo.


LEISEE

Sempre nel cantone di Valais, è un lago sicuramente noto ai veri amanti della natura e del trekking, essendo una delle tappe del Sentiero dei Cinque Laghi: un percorso di circa 9 km attraverso paesaggi incantevoli, da Blauherd a Sunnegga.


SAOSEO

Un lago da sogno, nella regione alpina dell'Engadin, meta soprattutto di fotografi naturalisti e amanti della bellezza, per la perfetta armonia dei colori e delle forme che offre.

Parti in tutta tranquillità con il self storage Casaforte, senza doverti preoccupare di dove lasciare tutto l'occorrente per i tuoi momenti di relax.


chiama
chatta
close_menu