È tempo di uscire di casa e dedicarsi agli sport e al relax all'aria aperta. E non c'è posto migliore della Svizzera, non a caso conosciuta per le sue bellezze naturali, per godersi l'esplosione della primavera.
Finalmente puoi far prendere luce a kayak, remi, bici, sdraio e completi a mezze maniche, tirandoli fuori dal tuo self storage Casaforte, dove ti hanno atteso durante l'inverno. Per cui, se ami lo sport, la natura e i panorami mozzafiato, non puoi non leggere questa guida sui laghi più belli della Svizzera.
Sei pronto a riprendere il viaggio?
CHAMPEX-LAC
Situato nel cantone di Valais e soprannominato “Little Canada” per le sue acque cristalline, è la tappa perfetta sia per le famiglie che per gli escursionisti che cercano bellezza naturale, relax e passeggiate di diverse difficoltà.
Non resta che tirar fuori dal tuo deposito self storage gli scarponi da trekking per partire.
SCHWARZSEE
Si estende nella zona delle prealpi del Fribourg ed è una delle tappe preferite da chi ama nuotare, pescare e fare stand-up paddleboard. Anche detto “lago nero” per il colore scuro dell'acqua in determinate condizioni di luce.
OESCHINENSEE
Avventurandosi nella parte più alta del cantone di Berna, ci si trova davanti uno dei laghi più belli della Svizzera. Un paesaggio da cartolina, dove camminare, fotografare o rilassarsi circondati dalla bellezza naturale.
Non sai dove conservare le foto delle tue escursioni? Il self storage potrebbe fare al caso tuo.
LEISEE
Sempre nel cantone di Valais, è un lago sicuramente noto ai veri amanti della natura e del trekking, essendo una delle tappe del Sentiero dei Cinque Laghi: un percorso di circa 9 km attraverso paesaggi incantevoli, da Blauherd a Sunnegga.
SAOSEO
Un lago da sogno, nella regione alpina dell'Engadin, meta soprattutto di fotografi naturalisti e amanti della bellezza, per la perfetta armonia dei colori e delle forme che offre.
Parti in tutta tranquillità con il self storage Casaforte, senza doverti preoccupare di dove lasciare tutto l'occorrente per i tuoi momenti di relax.