Self storage a Basilea: tutto quello che c’è da sapere

Scopri le soluzioni per ottimizzare gli spazi in modo sicuro, ordinato ed economico

self storage basilea - Casaforte

Trasferirsi a Basilea è il sogno di molte persone.

Numerosi studi, infatti, dimostrano che la Svizzera e molte delle sue città detengono uno dei più elevati livelli di qualità della vita.
Chi vive a Basilea trova tutto fuori dalla porta di casa. Tuttavia, in quanto ad affitti, la città sul fiume Reno, conquista traguardi non proprio alla portata di tutti. 

Vuoi farti scoraggiare per questo dal concretizzare il tuo sogno svizzero?
Suvvia, puoi sempre scegliere il self storage a Basilea, un posto nel quale conservare tutto ciò che serve, facilmente accessibile e sempre ben protetto.


MAGAZZINO IN AFFITTO: ECCO GLI STEP

Non ti abbiamo ancora convinto? È più semplice di quanto pensi. 

Innanzitutto bisogna scegliere il deposito tra le taglie disponibili, il più piccolo o small da 2 a 4  m² fino alla misura extralarge da 13 a 15 m².

Affittare un magazzino vuol dire mettere via tutti gli oggetti che di solito non utilizziamo o che sono d’intralcio in casa. Un tavolo, un divano, quattro paia di sci, persino due letti matrimoniali e tanto altro ancora.

Il self storage più ampio può rappresentare un’ottima soluzione per guadagnare spazio.


I PREZZI DEL SELF STORAGE BASILEA 

A seconda della metratura del deposito, ovviamente varia anche il prezzo. L’affitto di magazzini self storage a Basilea può costare dai 69 franchi svizzeri a settimana fino ad un massimo di 584 franchi.

Al contrario, l’affitto di un monolocale varia mediamente dagli 800 ai 1300 franchi svizzeri. Ti servono altre motivazioni per correre ad affittare il tuo spazio personale?  


chiama
chatta
close_menu