Per rinnovare la tua casa scegli il servizio affitto magazzino Casaforte

Liberati di tutto ciò che è superfluo e dai spazio al design

Rinnovare casa - Casaforte

Ci sono momenti nella vita in cui il bisogno di rinnovarsi si fa sentire con più forza, a partire dal nostro modo di percepire lo spazio in cui viviamo.

Per rinnovare la nostra casa è innanzitutto necessario liberarsi del superfluo: l’affitto di un magazzino Casaforte rappresenta il punto di partenza per dare spazio alle tue idee.


IDEE PER RINNOVARE LA TUA CASA: L’ECODESIGN DI LESSMORE

eco-design.jpg

Il mondo del design è il luogo dove le idee prendono forma, dove spunti creativi si trasformano in oggetti belli e funzionali, spesso sorprendenti per la scelta di materiali innovativi in grado di migliorare la qualità della vita.

È il caso della collezione Ecodesign di Lessmore che, all’interno di robusti oggetti di design, coniuga estetica, funzionalità e rispetto per l’ambiente.
Il tavolo Clessidra, ad esempio, sotto il piano in cristallo custodisce un microcosmo abitato da licheni scandinavi vivi. Questa specie non necessita di cure particolari, traendo energia vitale dall’umidità dell’ambiente, dall’aria e dalla luce.

Oltre a rappresentare un originale complemento d’arredo, il tavolo Clessidra di Lessmore sarà quindi indice della salubrità dell’ambiente in cui viviamo. E per il vecchio tavolo del tuo soggiorno, scegli il servizio di affitto magazzino Casaforte Self Storage.


SOLUZIONI DI DESIGN PER LA CAMERA DA LETTO

Affittare un magazzino Casaforte ti permetterà di depositare i tuoi vecchi mobili in un ambiente sicuro e pulito: questo vale anche per i materassi e i cuscini della camera da letto.

letto-colletto.jpg

Per rinnovare lo spazio dedicato al riposo, Lago Design ha presentato al Salone del Mobile una delle sue ultime creazioni: il Letto Colletto. Comodo e accogliente come un nido, la particolarità di Colletto è la soffice barriera soft foam che, fissata alla cornice del letto, protegge il tuo riposo da luci e rumori.


LA TUA VECCHIA POLTRONA AL SICURO CON IL SERVIZIO AFFITTO MAGAZZINO

Hai deciso di mandare in pensione la tua vecchia poltrona? L’affitto di un magazzino Casaforte ti consentirà di riporre da tua inseparabile compagna per lasciare spazio a qualcosa di nuovo.

L’idea che quest’anno ha spopolato al Fuorisalone di Milano è stata la celeberrima poltrona Mole. Icona del design contemporaneo, dal 1957 a oggi la poltrona Mole di Sergio Rodriguez si è rinnovata nello stile pur mantenendo un comfort ineguagliabile, dall’ampia seduta con braccioli al morbido rivestimento in cuoio.

poltrona-mole.jpg


LIGHT DESIGN PER RIDEFINIRE I TUOI SPAZI

Per rinnovare i tuoi spazi, la luce rappresenta un elemento imprescindibile.

Riponi le vecchie lampade nel tuo deposito in affitto e ridisegna la tua casa con la luce. Dall’elegante piantana Flag alle coloratissime soluzioni da appoggio Chroma, scopri il raffinato design francese di Roche Bobois.

chroma.jpg
L’affitto di un magazzino Casaforte ti permetterà di depositare il tuo lampadario fuori moda all’interno di ampi depositi temporanei, a Lugano e Basilea.

Compila il form presente in questa pagina per ottenere un preventivo gratuito!


chiama
chatta
close_menu