Affitto un deposito self storage e la mia attrezzatura da trekking è al sicuro

I depositi Casaforte sono l'ideale per conservare zaini e scarponi. Ecco le attrezzature che non devono mai mancare ad un vero appassionato di passeggiate all’aperto

Deposito per attrezzature trekking - Casaforte

Corsa e camminate all’aperto: cosa c’è di meglio per tenersi in forma con l’inizio della bella stagione? Non prendete queste attività alla leggera, però. Camminare fa bene, sì, ma sempre con le giuste attrezzature che vi aiutino a non stancarvi più del dovuto e ad affrontare al meglio il percorso scelto, che sia in montagna, collina o pianura.

E non usate la scusa del poco spazio a disposizione dove conservare le vostre attrezzature. Ormai lo sanno tutti che grazie al nostro servizio di affitto deposito self storage è possibile ottenere tutto lo spazio di cui si ha bisogno. Potrete evitare di ingombrare la cantina con zaini, indumenti e scarponi da trekking e non avrete più scuse per concedervi una bella gitarella all’aperto.

Vediamo quali attrezzature non devono mai mancare ad un vero appassionato di passeggiate all’aperto e quali è possibile conservare in un deposito self storage Casaforte:

SCARPE E INDUMENTI
Partiamo dalle scarpe: la prima regola per ogni buon escursionista o appassionato di trekking è procurarsi delle scarpe adatte in un negozio sportivo che sia in grado di consigliarvi al meglio e scegliere la giusta tipologia di scarpa in base al percorso scelto.

Anche la scelta degli indumenti non è del tutto banale. Vi serviranno una maglietta di ricambio perché durante il tragitto capiterà spesso di sudare, pantaloni lunghi (meglio se impermeabili) e giacca a vento per proteggersi dagli acquazzoni inattesi.

Scegliete il nostro servizio affitto deposito self storage e richiedete ai nostri professionisti la dimensione magazzino più adatta per conservare tutte le vostre attrezzature.

ACCESSORI INDISPENSABILI
Altri accessori indispensabili per un’escursione sono sicuramente: la borraccia (meglio se di metallo o termica), occhiali da sole, cappellino e crema solare, nel caso siate così fortunati da aggiudicarvi una bella giornata di sole.

E non dimentichiamo i bastoncini da trekking. Sono un must per qualunque appassionato di camminate perché permettono di non far ricadere tutto lo sforzo nelle gambe, ma di distribuirlo anche alle spalle.

Che stiate progettando un’escursione in famiglia o in solitaria, noi vi consigliamo l’affitto deposito Small (un magazzino da 1 a 5 ) sufficiente a contenere tutto il necessario.

CIBI PER RITROVARE LE FORZE
Dopo una lunga scarpinata le energie calano ed è sempre buona abitudine avere con sé un quadratino di cioccolato da gustarsi per ritrovare le forze. 

È doverosa una precisazione però: vi avevamo promesso che nei nostri magazzini fosse possibile conservare qualsiasi cosa, ma in questo caso vi consigliamo di tenere a casa cioccolato e vivande salva fame. Meglio non correre il rischio di affrettarne la scadenza.


chiama
chatta
close_menu