È arrivato il momento di affittare un magazzino self storage?

Se il tuo tallone d’Achille è lo shopping allora puoi riconoscerti in uno di questi 3 stereotipi. Scopri quale

Magazzino self storage per appassionati di shopping - Casaforte

È un classico. Non importa che l’armadio sia saturo di gonne, pantaloni, jeans e magliette ammassate dentro a forza. Non importa che in casa non esista una sola gruccia libera dove sistemare una giacca e che i cassetti del comò non riescano a chiudersi data la quantità di biancheria stipata al suo interno.

Il rituale mattutino di ogni donna alla fine sarà sempre lo stesso e tra le frasi più ricorrenti ci sarà, puntuale come un orologio svizzero, il classico “Oggi non ho proprio niente da mettere”.

Il problema ovviamente non riguarda la scarsa scelta a disposizione, ma la grande quantità di roba ammassata in mezzo alla quale diventa ogni giorno più difficile scovare l’outfit perfetto per l’occasione. In questo caso forse un po’ più di spazio dove sistemare il proprio guardaroba non guasterebbe.

Ecco 3 stereotipi femminili che hanno fatto dello shopping seriale la propria vocazione. Se vi siete riconosciute in una di queste tre tipologie allora vi consigliamo di correre ad affittare un magazzino self storage.

L’ORDINATA CENERENTOLA

Il giorno e la notte sono fatti per indossare capi diversi, per la più classica delle Cenerentola questa è la regola. Questo significa organizzare l’armadio di conseguenza, magari sistemando a destra tutti i capi che possono essere indossati nel quotidiano e a sinistra, gli abiti eleganti riservati alle cene con l’innamorato e i superparty con le amiche.

E tutto il resto? Ovviamente può trovare posto in un deposito self storage Casaforte, perché altrimenti Anastasia e Genoveffa potrebbero approfittarne.

LA CACCIATRICE DI SALDI

Non importa che il suo ultimo acquisto risalga ad un minuto prima e che nell’armadio non ci sia spazio nemmeno per sistemare un punta panni. Se un capo d’abbigliamento è bello ed è pure in saldo, allora si trasformerà immediatamente in qualcosa di indispensabile.

Meglio dotarsi di un magazzino self storage dove sistemare i vecchi acquisti, perché il prossimo Black Friday è dietro l’angolo.

L’ETERNA OTTIMISTA

Il futuro può sempre riservare delle piacevoli sorprese per l’eterna ottimista. Quindi non importa che un paio di scarpe non calzino a pennello, tanto presto o tardi il piede si adatterà alla calzatura. Inutile preoccuparsi se i bottoni della camicetta non si chiudono, con un po’ di dieta troveranno il loro giusto alloggio.

Le accumulatrici ottimiste comprano compulsivamente, ma poi finiscono per indossare sempre i soliti abiti e conservare i nuovi acquisti dentro un magazzino Casaforte, in attesa che vengano soddisfatte le aspettative.


chiama
chatta
close_menu